Vris-Micro Lavoro e Servizi > Termini e condizioni
Termini e condizioni

Termini di servizio Vris®
Ultimo aggiornamento: Agosto 2014

Benvenuti in Vris.it. I seguenti termini e condizioni (i “Termini di servizio”), regolano l’accesso e l’utilizzo del sito web vris, compreso qualsiasi contenuto, funzionalità e servizi offerti su o tramite www.Vris.it (il “Sito”).

Si prega di leggere i Termini di Servizio attentamente prima di iniziare ad utilizzare il sito. Utilizzando il Sito, l’apertura di un conto o cliccando per accettare o concordare i Termini di servizio quando questa opzione è resa disponibile a lei, l’utente accetta di essere vincolato e rispettare i presenti Termini di servizio e la nostra Privacy Policy, che si trova qui , qui incorporato per riferimento. Se non si desidera accettare i Termini di servizio e l’Informativa sulla Privacy, non si deve accedere o utilizzare il sito.

Questo sito è offerto e disponibile per gli utenti che hanno 13 anni di età o più. Se hai meno di 13 non puoi utilizzare il Sito o i servizi Vris. Utilizzando il presente sito, l’utente dichiara e garantisce di avere l’età legale per stipulare un contratto vincolante con la Società e soddisfare tutti i requisiti di ammissibilità di cui sopra. Se non si soddisfano tutti questi requisiti, è necessario non accedere o utilizzare il sito.

Il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24/7 se avete qualsiasi domanda riguardante il Sito o Termini di servizio. Per contattare il nostro team di assistenza clienti può essere effettuata inviando una richiesta a staff@vris.it.

Nozioni Generali

I servizi offerti su Vris® sono denominati JOB.
I JOB su Vris sono offerti ad un prezzo fisso di base di € 5,00.
Ogni volta che vedi “Io per cinque euro”, significa che il venditore offre un JOB per il prezzo fisso di 5,00 €.
Solo gli utenti registrati possono comprare e vendere su Vris. La registrazione è gratuita.
I venditori guadagnano livelli in base al numero delle proprie prestazioni e alla loro reputazione. Livelli avanzati forniscono ai loro proprietari benefici, compreso il poter offrire servizi Extra a più di € 5,00, o permettono al venditore di offrire molteplici servizi o vendere i propri JOB in maniera multipla.
I JOB Extra sono servizi aggiuntivi offerti dai Venditori per un prezzo aggiuntivo definito da loro stessi. Gli acquirenti possono acquistare quantitativi supplementari JOB (definiti come “Multipli”) da venditori di Livello Uno o superiore.
Alcuni venditori possono offrire aggiornamenti supplementari per i loro JOB o vendere il loro JOB un certo numero di volte, a seconda del loro stato.
I venditori devono adempiere i loro ordini, e non possono annullare questi senza giusta causa.
Se un ordine viene annullato (per qualsiasi motivo), i fondi di pagamento saranno restituiti al saldo del conto del compratore.
Gli utenti non possono offrire o accettare pagamenti con qualsiasi metodo diverso da un ordine attraverso Vris.it. i JOB devono essere ordinati tramite il pulsante Ordina ora.
I compratori sono concessi tutti i diritti per il lavoro consegnato, se non diversamente specificato dal venditore nella descrizione JOB. Vris si riserva il diritto di utilizzare tutte le opere consegnate pubblicate per finalità di marketing e promozione Vris.
Abbiamo a cuore la vostra privacy. Potete leggere la nostra Privacy Policy QUI. La Privacy Policy è parte integrante dei Termini di Servizio.

Venditori – Nozioni di base –

Ogni cinque euro (5,00 €) di JOB ordinati e consegnati con successo, vengono accredita sul vostro conto con un reddito netto di quattro euro (€ 4,00) .
I compratori pagano Vris per gli ordini in anticipo.
Vris accredita ai venditori una volta che un ordine è stato completato.  Per la definizione di un ordine completato, consultare “Work Consegna & Communications” riportato in questo regolamento.
I venditori possono ritirare le loro entrate utilizzando una delle opzioni di prelievo di Vris.
Se un ordine viene annullato (per qualsiasi motivo), i fondi di pagamento saranno restituiti al compratore.
I venditori possono ritirare le loro entrate tremite un conto PayPal di loro scelta e/o secondo i termini di seguito specificati.
La valutazione del venditore è calcolata sulla base di una serie di fattori, tra cui i commenti di feedback ricevuti da parte degli acquirenti, quantità di ordini, ordini annullati, e ritardi nelle consegne.
Dopo la richiesta di accredito sul vostro conto PayPall o qualsiasi altro strumento di pagament verrà reso disponibile, Vris ha 72 ore per provvedere al versamento.

Gli stati del venditore

Vris si adopererà il più possibile per aiutare i propri venditori a sfruttare le loro abilità. Cerchiamo di “potenziare” i migliori venditori dotandoli di strumenti utili a far crescere il loro business.
I venditori che investono in auto-promozione possono raggiungere una maggiore soddisfazione del cliente. E se consegnano in tempo e mantenere alta la qualità e le valutazioni, Vris li ricompenserà con nuovi stati, opportunità, vantaggi speciali e tools che a questi sono legati.

Livelli

In Vris i venditori possono guadagnare maggiori livelli (Livello 1, Livello 2 …) sulla base della loro attività, il loro rendimento e la reputazione.
Ogni livello apre ulteriori opportunità e aggiunge strumenti (Tools) per i venditori in modo da estendere il loro business. I venditori che vengono promossi ad un livello superiore sono tenuti a mantenere il loro livello di servizio e un’alta valutazione per mantenere il loro status privilegiato.
I Livelli sono aggiornati periodicamente da un sistema automatico. I livelli più alti sono ancora necessari per offrire i propri servizi oltre al prezzo base di € 5. I venditori che non manterranno il loro servizio di alta qualità, ricevendo valutazioni negative, o non consegnando i Servizi perderanno perdere il loro status venditore di livello superiore ed i vantaggi legati ad esso. Per ulteriori informazioni, vedere Livelli venditore.
Livello 1 e Livello 2 venditori possono vendere sia JOB Extra di JOB Multiples. Una combinazione di Extra e Multipli è disponibile solo per i venditori più votati.

Venditori selezionati

Saranno nominati e scelti manualmente dai responsabili Vris dall’elenco dei Venditori di livello più alto, sulla base di un elenco di criteri, tra cui l’anzianità, il volume delle vendite, una valutazione estremamente elevata, eccezionale servizio clienti e la leadership della comunità. I venditori selezionati potranno accedere alle funzioni più ampie rispetto ai livelli precedenti, compreso l’accesso esclusivo alle funzioni beta e supporto VIP. Per ulteriori informazioni, vedere Livelli venditore.

Gestione ordini

Quando un acquirente ordina un servizio, il venditore viene informato via e-mail così come tramite notifica sul sito, nel momento in cui si sia connessi al proprio account.
I venditori sono tenuti a rispettare i tempi di consegna sono specificate durante la creazione dei loro servizi. Se i tempi di consegna non venissero rispettati , ciò consentirà all’acquirente di annullare l’ordine e può danneggiare la valutazione del venditore.
Entrambi i compratori e venditori hanno la possibilità di annullare un ordine di comune accordo. Cancellazioni reciproci non hanno alcun effetto negativo sui venditori.
Richieste di cancellazione reciproca senza risposta saranno automaticamente accettate dopo 48 ore, riducendo Valutazione dell’utente che non risponde.
Un venditore può annullare l’ordine senza il consenso del compratore in un dato momento (Cancellazione Forzata) Tuttavia, questo avrà un effetto negativo sul rating e livello del venditore.

Tutela Utenti

Per proteggere la privacy dei nostri utenti, le identità utente devono essere anonime. Non è consentito richiedere o fornire indirizzi e-mail, nomi utente Skype / IM, numeri di telefono o qualsiasi altro tipo di contatto personale (diversi dai il tuo nome) per comunicare al di fuori della rete Vris.
Tutte le comunicazioni, scambi di informazioni e file devono essere effettuate esclusivamente tramite il sistema di messaggistica di Vris.
Gli utenti possono ricevere un avviso al proprio account per le violazioni dei nostri Termini di servizio o di qualsiasi comportamento scorretto dell’utente segnalato al nostro Team Policy Enforcement.  Gli avvertimenti non limitano l’attività dell’account, ma possono portare alla disabilitazione permanente del tuo account in base alla gravità della violazione.
La pubblicazione o l’invio di contenuti: per adulti, illegali, maleducati, abusivi, impropri, protetti da copyright, promozionale, spam, violento, senza senso o di simile entità è severamente proibita.
In caso di comportamenti riconducibili a quanto specificato il vostro account verrà disattivato in modo permanente.

Work Consegna & Communications

L’utente è responsabile della scansione di tutti i file trasferiti per virus e malware. Vris non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni che potrebbero verificarsi a causa di utilizzo del sito, l’uso di contenuti o file trasferiti.
I venditori devono consegnare file completati e/o prova di lavoro utilizzando il pulsante Lavoro Deliver Completed (che si trova nella pagina dell’ordine).

Rispondere e di pubblicare una recensione: Una volta che il lavoro viene consegnato, l’acquirente ha tre giorni di tempo per rispondere e pubblicare una recensione (o 14 giorni per servizi con la spedizione). Se nessuna risposta viene fornita entro il tempo di risposta, l’ordine sarà considerato completato.

Gli acquirenti possono utilizzare l’opzione “Richiedi modifiche” che si trova nella pagina dell’ordine mentre un ordine contrassegnato come Consegnato se i materiali consegnati non corrispondono alla descrizione del venditore o istruzioni inviate al venditore all’inizio dell’ordine servizii.
Recensioni feedback fornito dagli acquirenti, mentre il completamento di un ordine sono una parte essenziale del sistema di rating di Vris. Recensioni dimostrano l’esperienza complessiva del compratore con il venditore. Gli acquirenti sono invitati a comunicare al venditore eventuali preoccupazioni vissute durante il loro ordine attivo per quanto riguarda il servizio fornito dal venditore. Il nostro team di assistenza clienti può aiutare a esaminare eventuali casi di cattiva condotta esperienza in un ordine Vris.
Lasciare le risposte di un acquirente è una prerogativa fondamentale di un acquirente. Feedback non saranno rimossi a meno che non vi sono chiare violazioni ai nostri Termini di servizio.
Per evitare qualsiasi abuso del nostro sistema di feedback, tutte le recensioni di feedback dato a un venditore devono provenire dalle vendite legittime eseguiti esclusivamente attraverso la piattaforma Vris da parte degli utenti all’interno della nostra Comunità. Eventuali acquisti disposti da servizi al di fuori di Vris per migliorare le vostre valutazioni o abusare della piattaforma Vris usando acquisti fraudolenti si tradurrà in una sospensione permanente del conto del venditore.

Prelievi di ricavi

Per prelevare i tuoi guadagni, è necessario disporre di un account con almeno uno dei maggiori fornitori di prelievo utilizzati da Vris.
Il tuo profilo Vris può essere associato a un solo account.
I ricavi sono messi a disposizione per il prelievo, dalla pagina delle Entrate dopo un periodo di 3 giorni e soltanto dopo che l’ordine è contrassegnato come completo.
Spese di prelievo variano a seconda del provider di ritiro e sono a carico dell’utente che esegue l’operazione.
Le transazioni sono definitive e non possono essere annullate. Non saremo in grado di rimborsare o cambiare questo processo una volta iniziato.

Gli acquirenti
Ordinazione

Servizi possono essere acquistati con carta di credito o PayPal.
Una volta che il pagamento è confermato, verrà creato il vostro ordine.
Se disponi di fondi sul tuo conto, verrà applicata automaticamente al vostro prossimo acquisto, ma solo nel caso in cui il saldo copra l’intero importo dell’acquisto.
Come acquirente, la tua identità viene mantenuta anonima in ogni momento. Per proteggere la privacy, evitate di richiedere o fornire indirizzi e-mail, nomi utente Skype / IM, numeri di telefono o qualsiasi altra informazioni di contatto personale per comunicare al di fuori di Vris.
Non puoi proporre ai venditori di pagare, o effettuare il pagamento utilizzando qualsiasi metodo diverso attraverso il sito Vris.it.
L’utente non può pagare gli altri utenti direttamente utilizzando qualsiasi metodo diverso ordinare tramite la pagina di ordine Vris. Nel caso in cui vi venga o vi sia stato richiesto di utilizzare un metodo di pagamento alternativo, si prega di segnalarlo immediatamente.
In caso di problemi, provare sempre e risolvere le cose con il venditore. Se avete bisogno di ulteriore assistenza, contattare il nostro servizio clienti.

IVA e spese

Alcuni dei servizi su Vris vengono consegnati fisicamente (arti e mestieri, oggetti da collezione, ecc). Per questi tipi di servizi, i venditori potrebbero decidere di aggiungere costi aggiuntivi per la spedizione. I venditori possono aggiungere i prezzi di spedizione per il trasporto locale (all’interno dello stesso paese) e per la spedizione internazionale (altrove).
Importante:
Agli acquirenti, per servizi che richiedono la consegna fisica, verrà richiesto di fornire un indirizzo di spedizione.
I venditori sono responsabili di tutte le modalità di spedizione una volta che l’acquirente fornisce l’indirizzo di spedizione.
Vris non gestisce la spedizione ne rilascia garanzia, il monitoraggio, la qualità, e la condizione di elementi o di consegna e non sarà responsabile per eventuali danni o altri problemi derivanti dalla spedizione.
Un numero di tracciamento è un ottimo modo per evitare controversie relative alla spedizione. Si consiglia di fornire il numero di tracciamento se disponibile nella pagina di ordine quando consegnate il vostro lavoro.

Condizioni generali

La violazione dei termini di servizio di Vris, può causare che il vostro account venga disattivato in modo permanente.
Gli utenti che hanno violato i Termini di servizio e avevano il loro account disabilitato possono contattare il nostro team di assistenza clienti per ulteriori informazioni circa la violazione e lo stato del conto.
I venditori potranno ritirare le loro entrate da account disattivati dopo un periodo di sicurezza di 45 a 90 giorni, a seconda del motivo, dal giorno dell’ultimo pagamento ricevuto nel loro conto e oggetto di approvazione di Vris.
Le controversie devono essere regolate utilizzando gli strumenti di risoluzione delle controversie di Vris (‘Resolution Center’ nella pagina dell’ordine) o contattando il servizio clienti Vris.
Vris si riserva il diritto di mettere qualsiasi account in attesa o disabilitare permanentemente gli account a causa di violazione di questi termini o qualsiasi uso illegale o improprio del sito o servizi. Gli utenti con account in attesa non saranno in grado di vendere o comprare su Vris.
Vris può modificare le sue condizioni generali di servizio di volta in volta. Quando queste modifiche sono fatte, Vris farà una nuova copia dei termini di servizio disponibile in questa pagina.
L’utente riconosce e accetta che se si utilizza Vris dopo la data in cui i Termini di servizio sono cambiati, Vris considererà il suo uso un’accettazione dei Termini di servizio aggiornati.

Controversie e cancellazioni

Incoraggiamo i nostri acquirenti e venditori per cercare di risolvere i conflitti tra di loro. Se per qualsiasi motivo l’operazione non riesce, gli utenti possono contattare il servizio di assistenza clienti di Vris per assistenza.
Vris non rimborsa i pagamenti effettuati per ordini annullati. I fondi provenienti da cancellazioni di ordini sono restituiti al bilancio del compratore e sono disponibili per futuri acquisti su Vris.
Rimborsi di pagamento, quando disponibili dal fornitore di pagamento, possono essere eseguiti dal nostro team di assistenza clienti. Per prevenire le frodi e gli abusi, limitiamo la quantità totale di volte in cui gli utenti possono richiedere un rimborso di pagamento dal proprio conto, che è soggetto a revisione da parte del nostro team di assistenza clienti.
Ordine cancellazioni (quando ammissibili) possono essere eseguite dal supporto al cliente solo fino a un periodo di 10 giorni dalla data di completamento dell’ordine. Non saremo in grado di annullare gli ordini dopo tale data.
Ammissibilità di annullare un ordine sarà valutata dal nostro team di assistenza clienti in base a una serie di fattori, tra cui violazioni ai nostri Termini di servizio, cattiva condotta generale, e l’uso improprio della consegna Vris.

Proprietà e limitazioni (roba legale)

Proprietà e limitazioni: se non chiaramente specificato diversamente nella descrizione testo JOB, quando il lavoro viene consegnato, l’acquirente ha concesso tutti i diritti di proprietà intellettuale, inclusi ma non limitati a, i diritti d’autore per il lavoro consegnato dal venditore e il venditore rinuncia a ogni e qualsiasi diritti morali ivi. Per la rimozione di dubbio, nel lavoro personalizzato creato (come opera d’arte, il lavoro di progettazione, generazione di report, ecc), il lavoro consegnato sono di proprietà esclusiva dell’acquirente. Il venditore accetta espressamente di assegnare al compratore il diritto d’autore, in ogni lavoro consegnato. Inoltre, indipendentemente dal US Copyright Act, il venditore si impegna, se non diversamente indicato nella descrizione JOB, che una volta che l’ordine è completato il venditore assegna con essa al compratore, nella massima misura consentita dalla legge, tutti i suoi diritti, titolo e interesse, se del caso, e al lavoro consegnato e rinuncia a ogni e qualsiasi diritto morale in relazione ad essa. Tutti trasferimento e l’assegnazione della proprietà intellettuale al compratore sono soggetti al pagamento completo per il Servizio.

I venditori confermano inoltre che qualsiasi informazioni che ricevono dal compratore, che non sono di dominio pubblico, non devono essere utilizzati per qualsiasi scopo diverso da quello per la consegna dei lavori per l’acquirente.

Inoltre, gli utenti (acquirenti e venditori) concordano sul fatto che se non esplicitamente indichino diversamente, che i contenuti sono inviati volontariamente su Vris, compresi testi JOB, foto, video, nomi utente, le foto degli utenti, foto degli utenti, video utente e qualsiasi altra informazione, compresa la visualizzazione del lavoro consegnato, possono essere utilizzati da Vris senza corrispettivo per la commercializzazione e / o per altri scopi.

Si ricorda che il contenuto di Vris.it si basa su User Generated Content (UGC). Vris non verifica utente caricato / contenuti creati per le violazioni del diritto d’autore, marchi o altri diritti. Invitiamo tutti a segnalare violazioni insieme con la prova della proprietà. Contenuti violando Segnalato può essere rimosso o disabilitato. Inoltre, Vris non è responsabile per il contenuto, la qualità o il livello di servizio fornito dai Venditori. Forniamo alcuna garanzia rispetto al servizii, consegna, ed eventuali comunicazioni tra acquirenti e venditori. Invitiamo gli utenti a usufruire del nostro sistema di rating, la nostra comunità e il buon senso nella scelta di adeguate offerte di servizi JOB®.

Con l’offerta di un servizio, il venditore si impegna che egli disponga di autorizzazioni sufficienti, diritti e / o licenze di fornire, vendere o rivendere il servizio che essi offrono su Vris.

Venditori pubblicano i propri JOB in linea conformi alle leggi e ai termini di servizio della piattaforma di pubblicità o sito web pertinenti utilizzate per pubblicizzare. In caso contrario, può causare la rimozione del JOB e può portare alla sospensione del conto del venditore.

Per i termini specifici relativi ai diritti di proprietà intellettuale e per la segnalazione di reclami di violazione del copyright (DMCA avvisi) o violazione del marchio, i termoni sono contenuti in questo testo. Si noti che è la nostra politica in circostanze appropriate per disabilitare e / o chiudere gli account degli utenti che sono trasgressori recidivi.

Esclusione di garanzie

L’UTILIZZO DEL SITO, IL SUO CONTENUTO E QUALSIASI SERVIZIO O OGGETTI OTTENUTI TRAMITE IL SITO WEB È A PROPRIO RISCHIO. IL SITO, IL CONTENUTO E QUALSIASI SERVIZIO O OGGETTI OTTENUTI TRAMITE IL SITO WEB SONO FORNITI “COME SONO” E “COME DISPONIBILE”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA. NÉ Vris né alcuna persona ASSOCIATI A Vris CONCEDE ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE PER QUANTO RIGUARDA LA COMPLETEZZA, SICUREZZA, AFFIDABILITA ‘, QUALITA’, accuratezza o disponibilità del sito.

QUANTO SOPRA NON RIGUARDA LE GARANZIE CHE NON può essere esclusa o limitata dalla legge vigente.
Limitazione di responsabilità

IN NESSUN CASO Vris, I SUOI AFFILIATI oi loro licenziatari, fornitori di servizi, dipendenti, agenti, funzionari o amministratori POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI. RESPONSABILI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, SOTTO QUALSIASI TEORIA LEGALE, DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON L’USO O INCAPACITA ‘DI UTILIZZARE, IL SITO WEB, LE siti ad esso collegati, QUALSIASI CONTENUTO SUL SITO WEB O DI TALI ALTRI SITI WEB O QUALSIASI SERVIZIO O OGGETTI OTTENUTI TRAMITE IL SITO WEB O DI TALI ALTRI SITI WEB, COMPRESI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI, CONSEGUENTI O PUNITIVI, INCLUSE, MA NON LIMITATA A, LESIONI PERSONALI, dolore e sofferenza, stress emotivo, PERDITA DI RICAVI, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI AFFARI O RISPARMI ANTICIPATI, PERDITA D’USO, PERDITA DI AVVIAMENTO, PERDITA DI DATI, E SE CAUSATI DA ILLECITO (COMPRESA LA NEGLIGENZA), VIOLAZIONE DEL CONTRATTO O ALTRIMENTI, ANCHE NEL CASO PREVEDIBILE.

QUANTO SOPRA NON RIGUARDA LA RESPONSABILITÀ CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA DALLA LEGGE APPLICABILE.

UA-54921637-1